GIOCA E VINCI BELLISSIMA!
PER TE UNA GIORNATA
BEAUTY-SHOPPING!

Come ottenere le onde da spiaggia a effetto wet

Ormai è ufficiale. I capelli a onde sono il look più glam dell’anno. Non sai come ottenere delle perfette beach waves? In tuo aiuto arriva la piastra Bellissima Beach Waves, studiata per aiutarti a ottenere le onde da spiaggia dei tuoi sogni.

Il look con capelli mossi definiti, a effetto wet, ti regalerà quel risultato meraviglioso di una giornata passata in spiaggia tra sole, acqua e salsedine. Un’acconciatura perfetta da sfoggiare nelle serate estive.

Per avere delle beach waves super cool, ti consigliamo di utilizzare il lato della piastra per onde strette, in modo da realizzare un look wavy ben definito.

Per dare più texture ai capelli, vaporizza uno spray al sale prima di asciugare i capelli. Una volta che i capelli saranno completamente asciutti, puoi procedere con la piastra Bellissima Beach Waves. Prendi una ciocca non troppo larga e crea le onde procedendo di sezione in sezione, mantenendo la piastra in posizione orizzontale. Puoi selezionare tre livelli di temperatura, tra 160° e 200°. Inoltre, il rivestimento in ceramica garantisce una distribuzione omogenea del calore.

Come si fa ad avere onde a effetto wet? Una volta realizzate le tue beach waves, passa le dita “sporche” di cera lucidante tra i capelli, per districare e dare una maggiore definizione alle tue onde con un finish glossy. Proprio come se fossi appena uscita dalla spiaggia.

VIDEO