GIOCA E VINCI BELLISSIMA!
PER TE UNA GIORNATA
BEAUTY-SHOPPING!

Come eliminare l’effetto crespo e avere un liscio naturale

Riuscire ad avere capelli perfetti tenendo sotto controllo l’effetto crespo è una sfida difficile per chiunque. Dopo aver perso ore e ore a lisciare perfettamente i capelli con il metodo classico di spazzola e phon, ecco che l’umidità fa capolino, i capelli si arricciano e ricompare il tanto odiato effetto crespo. E addio look super cool.

Vuoi liberarti dai capelli crespi, senza i tempi infiniti della classica piega? Porta la spazzola lisciante Bellissima Magic Straight Brush sempre con te e sarai perfetta in qualsiasi momento, in soli 3 minuti. Dalla mattina prima di andare al lavoro, all’uscita dalla palestra, fino all’aperitivo con gli amici.

Grazie alla superficie riscaldata XL della spazzola, ti ci vorrà un attimo per rinfrescare il look, eliminando l’effetto crespo e ottenendo un risultato super liscio. Bellissima Magic Straight Brush è infatti dotata di 69 setole in plastica esterne e interne, per fare presa su ogni singola ciocca, e 40 setole riscaldate centrali. Il Gloss Ceramic Coating rende il passaggio della spazzola scorrevole e distribuisce il calore in maniera uniforme. La Ion Technology, attivabile dal tasto di accensione, riduce al minimo il rischio di avere i capelli crespi.

Per avere un look impeccabile e un liscio ad alta definizione, dividi i capelli in sezioni e passa la spazzola lentamente, soprattutto nel caso di capelli mossi. I capelli saranno lisci e morbidi, ma non piatti.

Sei pronta ad avere capelli lisci naturalmente in ogni momento della tua giornata e dire addio all’effetto crespo?

VIDEO