GIOCA E VINCI BELLISSIMA!
PER TE UNA GIORNATA
BEAUTY-SHOPPING!

Come avere i capelli a onde con un look naturale

Vuoi un’idea per dei capelli perfetti da sfoggiare nelle occasioni speciali? Punta sui capelli ondulati, il look più glamour dell’anno. Il mosso con onde morbide e naturali è l’ideale per le acconciature più romantiche in stile natural look.

Per realizzare delle onde degne di un Angelo di Victoria’s Secret, usa Bellissima Beach Waves, la piastra che ti permette di ottenere un look wavy super naturale. Inserisci una ciocca nella piastra e tieni premuto per qualche secondo, prima di passare alla sezione successiva fino alle punte. Non preoccuparti di danneggiare i capelli perché Bellissima Beach Waves ha il rivestimento in ceramica. Puoi anche impostare tre diversi livelli di temperatura, da 160° a 200°.

Scegli il lato della piastra per onde ampie, ti aiuterà a realizzare un’acconciatura elegante dal fascino rétro, ma al tempo stesso naturale. Per un risultato da top model applica una mousse volumizzante e lascia i capelli sciolti sulle spalle. Se ti piace il look vintage, porta i capelli di lato con una riga laterale.

Preferisci uno stile ancora più romantico? Raccogli i capelli in un’acconciatura morbida e fermali lasciando ricadere qualche ciocca liberamente. I capelli raccolti a onde morbide saranno perfetti per uno stile boho-chic, la grande tendenza dell’estate.

VIDEO